26 Oct 2011, Posted by Pomì

Pomì

La classica passata di pomodoro Pomì nasce nel 1984 grazie a un’azienda parmense che ha deciso di puntare tutto sulle nuove tecnologie produttive per il confezionamento e sulla qualità delle materie prime.
Con il tempo Pomì è diventato un vero e proprio modello di industria alimentare, capace di rispondere alle esigenze dei consumatori, che desiderano una passata di pomodoro dal sapore fresco e genuino. Sono più di 300 le aziende agricole che producono Pomì nelle province di Parma, Piacenza, Cremona e Mantova, in modo da rendere più semplici e accurati i controlli sulla raccolta, la trasformazione e il confezionamento.

Tutti i prodotti del marchio hanno rivoluzionato le abitudini alimentari degli italiani, che ormai desiderano praticità e funzionalità a partire dalle confezioni, sempre più comode per cucinare piatti gustosi in poco tempo.

Pomì ha al suo interno una storia fatta di persone e produttori che hanno l’obiettivo di ottenere pomodori di qualità e dal sapore unico.
Tra i valori portati avanti negli anni dal marchio troviamo la trasparenza della lavorazione, la sostenibilità per un’agricoltura che rispetti l’ambiente, l’innovazione nell’impiego di macchinari di ultima generazione, e l’etica con cui sono portate avanti tutte le fasi della filiera che vanno dalla valorizzazione delle risorse umane alla garanzia di un prodotto controllato e certificato.

http://blog.pomionline.it/wp-content/themes/press